La partita con il Como da certamente numerosi spunti di riflessione sulla squadra del capoluogo siciliano. Tra i più interessanti c’è senza dubbio quello che ci pone a guardare il futuro che si prospetta per questa squadra. Un futuro che va ben oltre l’obiettivo promozione, e che guarda alle stagioni a venire.
Il City Football Group ha dimostrato molto interesse per quanto riguarda gli innesti nell’organico di prospettiva. Numerosi giovani estremamente promettenti sono tra le righe di Corini sempre pronti ad entrare in campo nel momento di bisogno.
Alcuni sembrano già aver trovato fiducia del mister sin dal primo minuto, come i nuovi acquisti Filippo Ranocchia e Salim Diakitè, altri invece scalpitano per entrare nel quadrante di gioco, come Ajosa Vasic e l’ultimissimo arrivato acquisto Chaka Traorè, senza dimenticare Sebastiano Desplanches, portiere giovanissimo estremamente promettente.
Il Palermo ha nel suo organico numerosissimi giovani talenti pronti a brillare e trascinare la squadra verso grandi obiettivi, inimmaginabili fino a qualche anno fa per i tifosi.