Il Palermo riesce a strappare a Lecco i tre punti, soffrendo però non poco contro un avversario che, allo stato dell’arte, si trova ultimo in classifica. Senza dubbio finora il campionato di Serie B si è dimostrato altamente imprevedibile, facendo capire che non esista un match che vada sottovalutato. C’è però da dire che i tifosi si aspettavano una reazione probabilmente più forte da parte dei rosa, specie al fronte di una serie di prestazioni molto sottotono nelle ultime partite.
I rosa si portano in vantaggio nel primo tempo con il gol di Nedelcearu, servito da Gomes. Da quel momento in poi il tabellone non subirà variazioni per tutta la partita, con i rosa che con fatica cercheranno per tutto il match di difendere il risultato.
“Da salvare della partita ci sono solo i 3 punti conquistati” dichiarano moltissimi tifosi che si aspettavano certamente una reazione di maggiore carattere da parte del club rosanero. Il Palermo vince ma non convince dunque, generando non poca preoccupazione specie al fronte del match che si giocherà a Pisa l’1 aprile.
Che i rosa possano aver trovato grazie ai 3 punti di Lecco la motivazione per ritornare in stato di forma lo sapremo soltanto al “Romeo Anconetani” di Pisa.