Ieri in conferenza stampa il nuovo allenatore del Palermo Michele Migani ha risposto alle domande lanciategli dalla stampa. Riportiamo qui alcune delle dichiarazioni più rilevanti all’interno della conferenza:
Riguardo il ballottaggio tra Pigliacelli e Desplanches: “Penso a tutto, valuto tutto. Metto in campo la situazione migliore, lo faccio per tutti. Il ruolo del portiere è un pochino diverso, devo stare molto attento.”
Sull’assenza di Di Mariano: “Ogni allenatore vorrebbe avere tutta la sua rosa a propria disposizione. Senza Di Mariano dobbiamo trovare una soluzione alternativa. Buttaro lo può essere, anche Segre, Traorè e Graves. Abbiamo diverse soluzioni per sostituirlo.”
Il rapporto con la squadra: “Dopo una settimana di lavoro, ho avuto un quadro più completo. Ogni allenatore ha i suoi metodi, crede in un determinato tipo di lavoro fisico o meno. Dobbiamo essere bravi noi a metter qualcosa dentro senza togliere.”
La condizione del Cosenza: “Il Cosenza è una squadra che ha cambiato allenatore da poco e che rispetto al girone di andata ha cambiato volto. Immagino che la situazione in classifica la porti ad avere il coltello fra i denti. Dobbiamo essere più forti e vogliosi di loro.”