Si è svolta oggi la conferenza stampa dove Michele Mignani, allenatore del Palermo, si è espresso in merito al match di domani contro la Reggiana che si giocherà al “Renzo Barbera” di Palermo. Riportiamo qui gli estratti più rilevanti della conferenza:
In merito al rientro di Ranocchia: “Sta bene, ha fatto tutta la settimana con la squadra. È fermo da parecchio tempo, per essere al 100% serve qualche altro allenamento ma è disponibile per domani”
Opinioni sulla Reggiana: “La Reggiana ha fatto bene in trasferta, a tratti esprime anche un buon calcio, inoltre ha vinto a Venezia. Dobbiamo essere bravi in entrambe le fasi, l’obiettivo è certamente vincere la partita.”
Riguardo i 3 pareggi: “Mi chiamano Mister X? Mi piace anche, sembra un personaggio misterioso [risata]. Vengo da un percorso dove il Bari con me è arrivato terzo, diciamo che qualche partita l’ho vinta. Non riuscire a vincere tante partite non mi piace, come non mi piace perdere d’altronde”
Pensieri sui play-off: “Non abbiamo ancora raggiunto i punti necessari per giocare matematicamente i playoff, ed è quella la priorità. Una vittoria darebbe anche serenità e morale, domani vogliamo vincere la partita.”