Dopo la sconfitta di sabato allo stadio Renzo Barbera di Palermo, i rosa arrivano a quota sette k.o. stagionali in casa. Un numero veramente troppo alto per una squadra che a inizio campionato si poneva come una delle principali pretendenti alla promozione in massima serie. Qualcosa è andato storto, e quel qualcosa continua a dare filo da torcere tutt’oggi alla squadra, che ha vissuto in stagione periodi di forza alternati a fin troppi periodi di nera crisi.
Se a primo impatto Mignani sembrava star riuscendo a trovare la quadra per fare efficacemente girare la squadra, la sconfitta contro la Reggiana fa nuovamente sprofondare i rosa in un periodo nero. Difesa che concede troppe opportunità di gol agli avversari e attacco che, salvo qualche prodezza individuale, non riesce a trovare continuità e solidità.
I play-off sono ormai alle porte, rimangono tre partite a Mignani per collaudare al meglio la squadra, in modo da poter realmente lottare per quello che è l’obiettivo che tutta la piazza spera di ottenere, e che anche il tifoso più disilluso dagli ultimi risultati auspica di raggiungere.