Si è tenuta ieri, come di consueto, la conferenza stampa in vista del match che si terrà allo Stadio “Picco” tra Palermo e Spezia. Ai microfoni Michele Mignani, allenatore del Palermo subentrato da 4 match a seguito dell’esonero di Eugenio Corini. Lasciamo qui di seguito alcuni punti salienti della conferenza:
Sui gol subiti su palla inattiva: “Quando errori e circostanze si ripetono in maniera sistematica, non può che esistere una ragione che costituisce la causa del problema. Esiste una forte componente di casualità nel calcio, ma ci vuole massima concentrazione per evitare di concedere queste occasioni agli avversari.”
Sullo stop di Coulibaly: “Il ragazzo ha avuto un risentimento muscolare, e purtroppo non sarà disponibile per il match di mercoledì contro lo Spezia”
Sullo stato d’animo della squadra: “Non è affatto facile lavorare sulla testa dei ragazzi, ed è inutile nascondere che ci sono grandi pressioni ed aspettative su di noi. Dobbiamo tirare fuori il meglio da ognuno di noi per reggere la pressione e venire a capo di questa situazione.”