Finisce 1 a 0 per i padroni di casa il match di oggi che ha visto scontrarsi Spezia e Palermo allo stadio “Alberto Picco” di La Spezia. Una vera e propria mazzata per i rosa, che non vedono la vittoria da ormai troppi match.
“Abbiamo fatto un primo tempo male sotto tutti gli aspetti, l’approccio non è stato affatto quello che avremmo dovuto avere – dichiara Michele Mignani nel post-partita – La responsabilità me la prendo io. Nel secondo tempo la squadra ha reagito, ha provato a riprendere la partita, ma non è bastato. Lavoriamo quotidianamente per migliorare, è tutto ciò che possiamo dire.”
“Abbiamo bisogno di una svolta e di trovare le energie dentro di noi – dichiara invece Edoardo Soleri, attaccante rosanero – Dobbiamo fare di più, perché Palermo merita di più. Comprendo la delusione dei tifosi, anche noi lo siamo. Mancano però ancora due partite, dobbiamo cercare di concludere al meglio questo campionato.”
Il prossimo match che vedrà scendere in campo i rosa sarà il 5 maggio contro l’Ascoli, al “Renzo Barbera” di Palermo. Sarà l’ultima partita prima dei play-off in casa del Palermo, e certamente il pubblico rosanero si aspetta che la squadra abbia una reazione e porti i 3 punti a casa.