Continua la campagna dei rinnovi per il Catania. Dopo aver prolungato il contratto di Castellini fino al 2028, adesso è il turno di Marco Chiarella, un altro giovane su cui i rossazzurri vogliono investire fortemente.
Il vice presidente e amministratore delegato Vincenzo Grella commenta: “All’inizio di questa stagione abbiamo predisposto un programma specifico per giungere alla migliore e più continua espressione atletica di un talento evidente in cui crediamo moltissimo: è stato un lavoro faticoso ma Marco, con grande intelligenza, professionalità e disponibilità, ha sfruttato l’occasione ed è ancora più forte. Ha tutto quel che serve per affermarsi definitivamente e con il Catania”.
L’esterno offensivo, che con il club ha già collezionato 48 presenze impreziosite da 6 reti e 5 assist, aggiunge: “Questa è una squadra forte, prestigiosa e destinata a un grande futuro, perciò sono particolarmente orgoglioso di questo attestato di stima e fiducia, voglio esprimere profonda gratitudine al Presidente, al Vice Presidente e a tutta la famiglia Catania per l’opportunità. Indossare questa maglia è davvero un privilegio e una fortuna”.