Nella giornata di oggi l’ambiente dell’ACR Messina è stato scosso dalle dichiarazioni dell’ex presidente Pietro Franza. Secondo quanto raccontato dall’imprenditore a La Gazzetta del Sud: “Di recente un gruppo ha presentato un’offerta per rilevare l’Acr Messina, mettendo sul piatto 2,5 milioni, ma la proposta è stata rifiutata dalla proprietà“. Le parole di Franza hanno portato all’immediata risposta di Matteo Sciotto, vicepresidente del club, e della dirigenza tutta attraverso un comunicato stampa. Oltre ad aver smentito la versione di Franza, la società del Messina ha inoltre dichiarato di voler procedere per vie legali nei confronti dell’ex presidente.
Il comunicato del club
L’Acr Messina smentisce quanto affermato in data odierna da Pietro Franza, riguardo una fantomatica proposta di acquisto da 2,5 mln di euro della società sportiva da parte di un imprecisato gruppo imprenditoriale; proposta che, a suo dire, sarebbe stata respinta dal presidente Pietro Sciotto.
Poiché si tratta di una notizia totalmente falsa e priva di fondamento, la proprietà dell’Acr Messina procederà a denunciare Pietro Franza nelle sedi giudiziarie opportune.