Anno nuovo, squadra nuova. Con l’arrivo della stagione 2024-25 il CFG non può che puntare alla promozione in massima serie. Una vera e propria rivoluzione in casa rosanero, a partire dall’ormai più che probabile cambio di dirigente sportivo. Tra i profili spicca certamente quello di Gianluca Petrachi, ds dalla grande esperienza e capacità progettuale.
Anche Mignani porgerà probabilmente i suoi saluti alla panchina del club di Viale del Fante, lasciando spazio ad un nuovo allenatore che potrà, sin da inizio campionato, lavorare alla prossima stagione. Paolo Zanetti tra i maggiori candidati alla panchina con Dionisi come possibile alternativa. Valutata anche l’opzione Inzaghi, che sembra però vicino ad un accordo con il Catania.
Ai possibili saluti anche due profili determinanti come Claudio Gomes e Matteo Brunori, che vista la mancata promozione in Serie A potrebbero salutare la squadra in cerca di società in massima serie interessate al loro cartellino. Ciò che è certo è che il Palermo ha di fronte a sé una sessione di mercato estivo all’insegna delle sorprese, dove il City Group punterà in maniera consistente ad acquisti di spessore per arrivare alla A senza dover passare dai play-off.