Col subentro di Dionisi e De Sanctis il Palermo si preprara a programmare quelli che saranno i suoi movimenti di mercato nella finestra estiva di calciomercato. Una situazione delicata che richiederà la massima attenzione nell’individuare quelli che ad oggi sono i tasti dolenti della rosa, trovando anche la giusta soluzione sostitutiva.
Sono molti i possibili addii nell’aria. Tra i nomi più discussi troviamo Claudio Gomes e Matteo Brunori, che avevano già precedentemente manifestato la volontà di cambiare aria qualora la promozione in massima serie non si sarebbe concretizzata in questa stagione. A questi nomi si aggiunge anche quello di un giocatore tanto amato dalla piazza: Edoardo Soleri, per il cui lo Spezia sta palesando un sempre più vivo interesse.
Come sempre, giugno è il mese delle voci di corridoio che tendono pressoché all’infinito. Le conferme le avremo tutte a partire da luglio, con l’avvio della finestra estiva di calciomercato e con gli annunci ufficiali delle prime operazioni di mercato, sia in entrata che in uscita.
Ciò che è certo è che il Palermo stia già lavorando per preparare al meglio la prossima stagione, tra nuovi acquisti, possibili rinnovi e, purtroppo, qualche necessario congedo.