Intervistato dall’edizione odierna della Gazzetta del Sud, il Direttore sportivo del Messina Domenico Roma ha parlato del suo futuro e dell’eventualità di una nuova stagione in riva allo Stretto. Il dirigente in attesa di cenni dalla proprietà.
Sulla stagione appena conclusa Roma ha dichiarato: “Per me è stata un’emozione particolare tornare a Messina con una nuova veste, nuove responsabilità e nuovi stimoli. È stato un anno impegnativo, esaltante, che si sarebbe potuto concludere con un finale ancora più bello, ma abbiamo anche affrontato e siamo usciti da momenti difficili e la ritengo un’annata positiva”.
Riguardo al futuro il dirigente calabrese ha spiegato: “Con il presidente Pietro Sciotto abbiamo interloquito più volte e ci siamo detti quello che dovevamo dirci. Sto aspettando un cenno da parte sua e vedremo se le nostre strade potranno proseguire insieme o ci sarà una separazione. Abbiamo parlato in modo chiaro e dovrà anche lui fare le valutazioni”. Roma, il cui contratto è in scadenza al 30 giugno, ha proseguito: “Ci sono aspetti che sono andati bene e altri meno, ma è anche volontà sua di migliorare le criticità della passata stagione. Per nessuno è giusto andare a oltranza, arriverà il momento in cui dirsi se continuare insieme o dividersi. Per lavorare bene serve il giusto tempo e si riesce ad averlo con idee e obiettivi chiari. Prima si decide e meglio è”.
Sull’ipotesi di approdo ad altre squadre il Ds ha aggiunto: “È lusinghiero che altre squadre possano pensare a me o al mister, perché vuol dire che abbiamo fatto bene. È normale che dopo una stagione positiva qualcuno possa chiedere informazioni”.