Matteo Brunori ha dimostrato di essere una pedina fondamentale per il Palermo nelle ultime stagioni. L’attaccante italo-brasiliano, arrivato in Sicilia nel 2021, ha subito conquistato il cuore dei tifosi con le sue prestazioni sul campo. Con una straordinaria capacità di finalizzare e una dedizione esemplare, Brunori è diventato il leader offensivo della squadra, ma qualcosa sembra essersi rotto nell’ultimo periodo…
A seguito di alcune dichiarazioni rilasciate dal suo agente, dove si affermava che Brunori avrebbe dirottato il suo futuro verso un club di Serie A qualora la promozione con il Palermo non fosse arrivata, e delle parole dello stesso Brunori dopo la sconfitta contro il Venezia, il legame con la piazza sembra essersi completamente incrinato.
Nel frattempo, il club di Viale del Fante non resta con le mani in mano e inizia a guardarsi intorno per trovare una soluzione sostitutiva nel caso in cui il capitano del Palermo decidesse di appendere la fascia al chiodo. Determinante dal punto di vista della trattativa anche la società, che non sembra assolutamente volersi separare dal giocatore per una cifra inferiore a 7/8 milioni, cifra che le altre società reputano eccessiva.
Nel frattempo, tanti i nomi che orbitano attorno alla squadra e che sarebbero importanti pedine per il gioco portato avanti da Dionisi, ma ancora nessuna conferma all’orizzonte. Nei prossimi giorni, sarà fondamentale seguire da vicino gli sviluppi di mercato per capire se ci saranno ulteriori movimenti che coinvolgeranno l’attaccante e come il Palermo si muoverà per rafforzare la squadra in vista della prossima importantissima stagione, che si preannuncia come quella della tanto attesa promozione in massima serie.