Alessio Dionisi è stato ufficializzato da qualche settimana come nuovo allenatore del Palermo. Mercoledì 26 giugno si terrà la sua prima conferenza stampa, dove finalmente ai microfoni potrà rispondere alle domande dei giornalisti, in una conferenza che darà l’occasione di avere qualche anticipazione sulla prossima stagione.
Le responsabilità che porta sulle sue spalle Dionisi non sono certo poche. I tifosi, reduci da due guide tecniche come quelle di Eugenio Corini e Michele Mignani che non hanno certamente brillato per il gioco proposto, mostrano già da adesso grandi aspettative verso il mister ex-Sassuolo.
Dionisi dovrà dunque prendere le redini di una piazza difficile come quella del capoluogo siciliano, dimostrandosi capace di saper traghettare la squadra verso l’importante l’obiettivo stagionale: la promozione diretta in Serie A. E per farlo, il Palermo dovrà mostrarsi sin da subito rivoluzionato rispetto alle stagioni precedenti, caratterizzate da prestazioni discontinue che hanno lasciato alle sue spalle diversi punti fondamentali.
Il tecnico Alessio Dionisi verrà presentato in conferenza, come già detto, mercoledì 26 giugno, alle ore 16.00, nella sala stampa dello stadio “Renzo Barbera”. Con lui presente con molta probabilità anche il nuovo direttore sportivo Morgan De Sanctis.