Non è un mistero il fatto che il Palermo stia lavorando con dedizione per individuare i profili più validi che possano rinforzare il suo organico in vista della stagione 2024/2025. La prima ufficialità di calciomercato potrebbe provenire da La Spezia, con Dimitrius Nikolau pronto a vestire la maglia rosanero.
Il Palermo tenta di stringere i tempi per chiudere gli affari dei neo-acquisti, data l’esigenza di dare a Dionisi una rosa delineata, almeno per grandi linee, sin dai primi giorni di ritiro, date anche le pesanti mancanze in difesa di tre importanti pedine come Nedelcearu, Diakitè e Lund, che stanno ancora giocando con le loro nazionali.
La cifra per l’acquisto del giocatore dello Spezia si aggirerebbe attorno ai due milioni di euro, anche se non è chiaro se la trattativa sia in qualche modo collegata alle contemporanee trattative che porterebbero allo Spezia Soleri e Aurelio. Manca ormai pochissimo all’apertura della finestra di calciomercato estivo, e sarà probabilmente allora che vedremo concretizzarsi, con le relative ufficialità, i primi colpi di mercato del Palermo.