Il futuro dell’attaccante italo-brasiliano in maglia rosanero rimane un dubbio. Nonostante il nuovo ds Morgan De Sanctis (durante la conferenza di presentazione di Alessio Dionisi) avesse definito la presenza di Brunori nel progetto 2024/2025 una certezza, sono ancora molti i dubbi sulla sua permanenza nel club di Viale del Fante.
Risulta estremamente difficile, sia alla società che al giocatore stesso, ignorare le pressanti e allettanti offerte di vari club di Serie A per il profilo dell’attaccante del Palermo. Il club del capoluogo siciliano ha più volte fatto presente la sua volontà di trattenere il giocatore, salvo un offerta stracciata da parte di qualche società. Opzione che, ad oggi, non è affatto da escludere dato il vivo interesse di numerosi club.
Nonostante il dubbio sul suo futuro, capitan Brunori partirà insieme al gruppo squadra verso il ritiro di Livigno. Staremo dunque a vedere se Matteo Brunori deciderà di restare o meno a Palermo. L’unica cosa certa è che, indipendentemente dalla sua permanenza o meno, la sua scelta avrà un enorme peso sul calciomercato del Palermo, che potrebbe vedersi costretto a trovare un degno sostituto al posto del suo attuale capitano.