Il neo-direttore sportivo del Messina Giuseppe Pavone, attraverso i canali ufficiali della società biancoscudata, ha espresso i propri pensieri in merito alla nuova avventura in Sicilia.
“Dopo due anni si celebra questo matrimonio con il Messina – ha esordito -. Ringrazio il presidente Pietro Sciotto per questa opportunità in una piazza davvero importante. Due anni fa io e il tecnico Zdenek Zeman siamo stati contattati dal presidente Sciotto ma, avendo preso degli impegni, abbiamo dovuto declinare a malincuore l’invito“. Pavone ha proseguito spiegando: “Vengo a Messina per mettere a disposizione della società la mia esperienza e lo faccio con entusiasmo perché lo merita in primo luogo Sciotto. Sono già al lavoro per l’allestimento della rosa e la programmazione del ritiro precampionato“.
Nel frattempo in casa Messina sono ancora in corso le trattative per la definizione del passaggio delle quote societarie da Pietro Sciotto al gruppo acquirente individuato in queste settimane. Si aspetta la fumata bianca, ma è impossibile fare previsioni sulle tempistiche per il passaggio di consegne alla guida dei peloritani.