Ennesimo rinforzo di prospettiva per la squadra allenata da mister Dionisi: classe 2004, l’esterno ex-Nantes Stredair Appuah arriva a titolo definitivo nel capoluogo siciliano, con un contratto che lo lega alla società di Viale del Fante fino al 30 giugno 2029.
L’affare era già definito da una decina di giorni, ma adesso è giunta anche la nota ufficiale della società a certificare il buon esito dell’operazione. resta pochissimo ormai dunque da definire in sede di calciomercato per il ds Morgan De Sanctis, che può fino ad ora dire di aver svolto un ottimo lavoro nell’ottica della costruzione della rosa per l’inizio della stagione 2024/2025.
Tra le voci dei prossimi possibili acquisti si fa spazio una suggestione dal passato per i rosa: sembra infatti essersi aperta la possibilità di vedere nuovamente Valerio Verre, attualmente svincolato, in rosanero. Un nome certamente interessante che è rimasto nel cuore dei tifosi per delle prestazioni molto valide a Palermo.
De Sanctis valuta dunque l’opzione, consapevole però del fatto che un eventuale ritorno di Verre dovrà essere accompagnato da un addio a centrocampo da parte di qualcuno attualmente facente parte dell’organico rosanero.