Buona la prima per il Palermo sotto la guida di Alessio Dionisi. I rosa conquistano la prima vittoria ufficiale della stagione 2024/2025 contro il neo-promosso in Serie A Parma. Una prestazione di qualità che inevitabilmente accresce quelle che sono le aspettative nei confronti della squadra del capoluogo siciliano in questa stagione.
Uno soltanto il gol segnato in questa partita, firmato da Roberto Insigne nei minuti di recupero del primo tempo, che consegna il pass per i sedicesimi di finale ai rosa. Il prossimo match di Coppa Italia sarà dunque contro il Napoli, che proprio ieri ha battuto il Modena ai rigori per 4 a 3. Dionisi dovrà dunque affrontare la squadra guidata da Antonio Conte, anch’essa carica di ambizioni nella stagione corrente.
Il match che vedrà scontrarsi Napoli e Palermo si giocherà allo stadio “Diego Armando Maradona” il 25 settembre (data da ufficializzare dipendentemente da eventuali anticipi e posticipi). Come per i 32esimi, nell’eventualità che il match termini in parità nei 90 minuti regolamentari si andrà direttamente ai calci di rigore.