Mancano ormai una decina di giorni alla chiusura della finestra di calciomercato estiva. Il nuovo ds Morgan De Sanctis continua a valutare quali potrebbero essere gli innesti efficaci per potenziare la rosa del Palermo, che ancora mostra qualche fragilità soprattutto nell’area difensiva.
Emerge anche un urgenza dell’ultimo minuto dopo la partita a Brescia: Alfred Gomis rimarrà ai box per diverso tempo, al Palermo serve dunque un portiere di esperienza che si affianchi a Sebastiano Desplanches. Tanti i nomi che in questi giorni si sono accostati al Palermo, ma uno di questi realizzerebbe i desideri di diversi tifosi rosanero di vecchia data.
Voci di mercato vedono infatti Salvatore Sirigu, ex-portiere del Palermo, vicino al ritorno tra i pali del Renzo Barbera. Una notizia che, come prevedibile, ha suscitato un grande entusiasmo nella piazza, che ricorda Sirigu con la maglia rosanero in quelli che forse sono stati gli anni più eccelsi, per quanto riguarda le sue prestazioni, della sua carriera.
Ad oggi Salvatore Sirigu risulta svincolato, staremo a vedere se in questi giorni arriverà la sua ufficialità tramite i canali ufficiali del Palermo FC.