Alcune voci di mercato ne parlavano già da qualche giorno, ma la conferma definitiva è arrivata qualche ora fa dai canali ufficiali della società: Rayyan Baniya è un nuovo giocatore del Palermo. Il centrale difensivo classe ’99 arriva dal Trabzonspor con la formula del prestito con diritto di opzione.
Un ottima notizia per i tifosi rosanero che attendevano con ansia gli ultimi colpi di mercato prima della chiusura della finestra estiva di calciomercato, specie a fronte delle due prestazioni della squadra sia a Brescia che a Pisa. Il Palermo trova dunque un rinforzo di spessore in difesa, ma il ds De Sanctis sa bene che i supporters rosanero si aspettano almeno un altro rinforzo da questa sessione di mercato. Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale del club di Viale del Fante:
“Il Palermo FC comunica di aver acquisito dal Trabzonspor Kulübü le prestazioni sportive di Rayyan Baniya. Il calciatore si trasferisce con la formula del prestito con diritto di opzione. A Rayyan il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.