Il tecnico alla guida del Palermo pensa al possibile undici titolare in vista del match contro il Cosenza di questa domenica. Qualcosa non ha funzionato a Cremona, specialmente nei primi 70 minuti di partita, ed urge una soluzione immediata. I rosa non possono permettersi altri passi falsi, specie a seguito delle due sconfitte delle prime due giornate di campionato contro Brescia e Pisa.
Desplanches a seguito dell’ottima prestazione contro la Cremonese dovrebbe essere riconfermato tra i pali. La coppia Nikolaou e Ceccaroni potrebbe essere riproposta, ma occhio a una possibile chance per Baniya che ha fatto molto bene nei minuti in cui entrato in partita a Cremona. Possibile turno di stop per Ranocchia, che potrebbe cedere il posto a Verre dal 1′. Insieme a Verre, Blin e Gomes dovrebbero partire titolari, ma occhio a Segre, Vasic e Saric in cerca di una chance per riconquistare la titolarità.
Il “Renzo Barbera” potrebbe essere la spinta in più per il Palermo per riprendere il giusto passo dopo un inizio di campionato che ha lasciato non poche perplessità. Staremo a vedere se le scelte che prenderà il tecnico alla guida del Palermo riusciranno a colmare le lacune che la squadra ha evidenziato in queste prime tre partite di campionato.