In atto c’è un ballottaggio per la panchina del Trapani, dopo l’esonero di Alfio Torrisi, in seguito al tonfo casalingo con il Picerno. Ma non è da escludere una seconda pista che porta alla possibile conferma di Salvatore Aronica, allenatore della Primavera dei granata che, ad interim, ha preso le redini della conduzione tecnica in questa settimana che si concluderà sabato con la trasferta di Crotone.
Aronica si gioca una chance
Aronica traghettatore che, però, in caso di successo e di prestazione convincente in terra calabrese potrebbe diventare comandante con pieni poteri della “corazzata” Trapani.
Molto, per non dire tutto, dipenderà dalla prestazione e dal risultato della gara dello “Scida” (si gioca sabato 7 settembre alle 20.45).
In pole Liverani e Brocchi
Come confermato dal presidente Valerio Antonini, ai microfoni di “TeleSud” i due nomi caldi, per la panchina granata, momentaneamente in stand by sono Fabio Liverani e Christian Brocchi, con il primo che sembrerebbe leggermente favorito.
Ma nei prossimi giorni e, soprattutto dopo la gara di Crotone (fra i rossoblù sarà assente il trapanese Marco Tumminello, squalificato dopo l’espulsione rimediata a Cava de’ Tirreni), se ne saprà di più. Lunedì, in ogni caso, sarà ufficializzato il successore di Alfio Torrisi.