In casa Trapani, dopo l’esonero di Alfio Torrisi, si continua a riflettere sul nome del nuovo tecnico. A Crotone i granata saranno guidati da Salvatore Aronica, ma il Presidente Antonini ha assicurato che il nome del nuovo allenatore sarà reso noto subito dopo. In pole ci sarebbero Liverani e Brocchi, ma nelle ultime ore si fanno strada anche altre ipotesi.
TANTI CANDIDATI
L’ambizioso club trapanese in questi giorni ha effettuato numerosi sondaggi. Sfumati i nomi circolati nei giorni scorsi, ovvero quelli di Massimo Oddo, Attilio Tesser e Mimmo Di Carlo, nella giornata di ieri erano dati per favoriti Christian Brocchi e Fabio Liverani. In particolare, con quest’ultimo i contatti sarebbero costanti e le chance di vederlo alla guida della squadra siciliana sono ancora molto alte. Le prossime ore saranno decisive ma, a meno di sorprese, la comunicazione ufficiale non arriverà prima di lunedì.
IPOTESI ZAULI
Nelle ultime ore alla lista dei candidati per la panchina granata si sarebbe aggiunto anche Lamberto Zauli. L’ex fantasista del Palermo è reduce da un’esperienza in chiaro-scuro alla guida del Crotone, caratterizzata da un esonero poi revocato e conclusa con un nono posto in classifica e l’eliminazione al primo turno dei playoff di Serie C contro il Picerno. In carriera per lui anche un’esperienza alla guida della Juventus Next Gen.