Il neo acquisto, Davide Guglielmotti, ha descritto lo splendido momento della squadra e ha ringraziato i tifosi per il sostegno in conferenza stampa.
“Sono contento se sono già entrato nel cuore dei tifosi – ha dichiarato il centrocampista – Ho scelto questa piazza per la sua importanza e il progetto che c’è dietro. Credo che per un calciatore la programmazione sia una delle cose fondamentali. Restiamo umili come squadra. Mi allaccio ad una cosa che disse il mister inizialmente e mi trova molto d’accordo, non è tanto il risultato da inseguire quanto il progresso che cerchiamo di realizzare allenamento dopo allenamento, gara dopo gara: il progresso di crescita di una squadra penso che porti i risultati migliori, attualmente però i risultati li guardiamo poco.
Sulla prossima partita in casa contro il Picerno, attuale capolista del girone C: “Adesso il nostro primo pensiero è il Picerno, una squadra con calciatori che giocano da tanto tempo assieme, verranno agguerriti e hanno gli stessi punti in classifica. Non è una partita chiave ma importante, ci stiamo preparando adeguatamente”.