Un pareggio che sa più di due punti persi piuttosto che di uno guadagnato per il Trapani. I granata dominano l’intera partita, sprecando però tante, anche troppe, occasioni. Termina infatti sul risultato di 0 a 0 la partita giocata tra Taranto e Trapani, e non è certamente poca l’amarezza provata dai supporters granata per questo risultato.
Lo stesso Salvatore Aronica mostra il suo grande dispiacere attraverso alcune dichiarazioni rilasciate nel post partita: C’è grande rammarico perché per quello che si è visto nel primo tempo il Trapani meritava ampiamente il vantaggio. Un peccato non chiudere la prima frazione in vantaggio con tutte le occasioni che abbiamo creato. Nel secondo tempo abbiamo cercato di imbastire la manovra e portarci in vantaggio. Abbiamo perso due punti”
Grande rammarico anche per il rigore sbagliato dal Trapani, che avrebbe permesso ai granata di sbloccare la partita e portarsi in vantaggio: “Gli episodi che potevano cambiare la partita sono avvenuti prima del rigore. Il rigore ovviamente si può anche sbagliare, ma ritengo che le occasioni create prima fossero più nitide per portare la squadra in vantaggio”.