Dopo un attenta ricerca, il Trapani ha finalmente trovato un sostituto a Salvatore Aronica per allenare la Primavera. Sarà infatti Massimiliano Mazzara a guidare in panchina la Primavera del club granata. Per lui si tratta di un ritorno alla guida di una squadra granata, dopo le esperienze con la prima squadra nelle stagioni 1999/2000, 2000/2001, 2002/2003 e 2003/2004. Nel corso della sua carriera, Mazzara ha allenato diverse squadre, tra cui Riviera Marmi, Valderice, Mazara, Paceco e Marsala 1912.
“Sono molto contento di poter tornare ad allenare dopo vent’anni nella Primavera della squadra della mia città – afferma Mazzara –. Ho accettato immediatamente l’offerta della società e voglio ringraziare in particolare il presidente Valerio Antonini e il responsabile del settore giovanile, Pietro Dell’Orzo. È per me un’emozione speciale indossare nuovamente i colori granata, e darò il massimo per onorare questa maglia prestigiosa, cercando di raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.”
Michele Marino sarà invece il vice allenatore, dopo l’esperienza con il Fulgatore in Eccellenza. Anche per lui si tratta di un ritorno nel Trapani, avendo già giocato come attaccante vestendo i colori granata sotto la guida di Mazzara, totalizzando 54 presenze e segnando 15 gol in due stagioni di campionato.