Altra stagione e altro grande successo per il Catania, questa volta non sul campo ma sugli spalti. Il tifo rossazzurro di conferma tra i più caldi d’Italia come testimoniano i 12.873 abbonati di quest’anno. La campagna “Ti amo da morire” ha raggiunto quasi gli stessi numeri dello scorso anno, quando sono state sottoscritte 13.985 tessere. Nonostante un’ultima stagione non impeccabile, culminata comunque con la conquista della Coppa Italia Serie C e i playoff in campionato, i tifosi hanno risposto presente e hanno mostrato tutto il loro attaccamento alla squadra.
Il presidente Ross Pelligra ha commentato con soddisfazione il raggiungimento di questo traguardo: “Gli abbonati rappresentano una certezza e una grande forza per la squadra e per tutto il club: assicurando una presenza costante, che prescinde dai risultati e dai momenti più o meno felici, ci consentono di far brillare il Catania e Catania in ambito nazionale, alla luce dei dati sull’affluenza e dello spettacolo sugli spalti”, ha affermato il proprietario italo-australiano. “La comunità che si riunisce al ‘Massimino’ considera fondamentali le emozioni sportive e i rapporti umani generati dal calcio, ne siamo orgogliosi e al contempo sappiamo di avere una grande responsabilità. Ringraziamo tutti i sostenitori rossazzurri: gli abbonati, gli sponsor, chi acquista il biglietto e chi partecipa emotivamente alla vita del Catania”.
Il Catania è atteso dalla sfida contro il Giugliano questa domenica. Gli uomini di Toscano proveranno a portare avanti il loro momento di forma, che li vede appaiati in testa alla classifica insieme ad altre squadre. Fino ad ora i rossazzurri non conoscono sconfitta: con due vittorie e due pareggi sono una delle tre formazioni ancora imbattute nel girone C, insieme a Picerno e Cerignola.