Il Catania deve fare anche i conti con gli infortuni, dopo un ottimo avvio di stagione. Il primo giocatore che subirà un’operazione è Francesco Di Tacchio, sottoposto ad intervento chirurgico in seguito ad una lesione tendinea, riportata durante la gara con la Juventus Next Gen. Problemi anche per De Rose, che salterà il prossimo impegno a causa di una lesione muscolare. Popovic sta seguendo un percorso di riattletizzazione
Il comunicato della società
Catania Football Club rende noto che il calciatore Francesco Di Tacchio è stato sottoposto ad intervento chirurgico in seguito ad una lesione tendinea, riportata durante la gara con la Juventus Next Gen.
L’operazione, svolta dal professor Attilio Santucci e dalla sua equipe presso la clinica “Villa Stuart”, è perfettamente riuscita. Al centrocampista rossazzurro, i migliori auguri e l’incoraggiamento della società, dei compagni e dello staff della prima squadra.
In vista delle prossime gare ravvicinate, mister Toscano dovrà rinunciare inoltre a Francesco De Rose, alle prese con un infortunio muscolare.
Gabriel Popovic ha intrapreso un percorso di riatletizzazione.