Daniele Faggiano, il direttore sportivo del Catania, ha recentemente rassicurato i tifosi riguardo alle sue condizioni di salute. Dopo essere stato dimesso dall’ospedale, Faggiano ha dichiarato di sentirsi benissimo, spiegando che aveva trascurato alcuni problemi di salute durante il pesante calciomercato estivo. Ha espresso gratitudine per il supporto ricevuto dalla comunità e ha confermato la compattezza della squadra, sottolineando che tutti sono concentrati e pronti a lottare.
“Sto benissimo, ho avuto qualche problemino di salute che mi portavo un po’indietro e che ho trascurato durante l’ultimo calciomercato che è stato pesante, come tutti del resto, ma ora è tutto apposto. Vi vorrei ringraziare – ha aggiunto il ds – per la vostra vicinanza. Sono poche le parole che posso dire. Nei pochi mesi in cui sono stato a Catania, mi sono legato molto a una città importante e a una tifoseria che ci tiene a fare bene, come ci tengo a fare bene io“. Sulla squadra: “Anche da quel punto di vista ci siamo, c’è compattezza e siamo sul pezzo. Dal presidente a Grella fino all’allenatore e tutti i collaboratori. Forza Catania sempre“.
Inoltre, il Catania sta affrontando anche alcune sfide con gli infortuni dei giocatori, in particolare la distrazione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro di Stefano Sturaro, che potrebbe tenerlo fuori per circa due mesi. Altre verifiche sono in programma per le condizioni di De Rose e Ierardi, con la squadra che si prepara a mantenere la propria determinazione nonostante le assenze.