Il Trapani affronta il Sorrento in trasferta, cercando di confermare il buon momento di forma dopo due vittorie consecutive. Con l’arrivo di Salvatore Aronica in panchina, i granata hanno ritrovato fiducia e identità tattica, adottando un 4-3-3 che ha permesso alla squadra di sfruttare al meglio le proprie qualità. Le vittorie contro Potenza e Turris hanno rilanciato le ambizioni del Trapani, che ora punta a proseguire su questa strada.
Il Sorrento, dal canto suo, ha iniziato la stagione in maniera brillante, firmando uno dei migliori avvii della sua storia recente tra i professionisti. Con 14 punti in sette giornate, la squadra campana ha mostrato solidità e determinazione, candidandosi a essere una delle sorprese del campionato. La sfida contro il Trapani sarà un banco di prova importante per misurare le proprie ambizioni.
Le probabili formazioni
Sorrento (4-3-3): Del Sorbo; Vitiello, Blondett, Fusco, Panico; Cangianiello, Cuccurullo, Lops; Guadagni, Musso, Bolsius. All.: Barilari.
Trapani (4-3-3): Seculin; Ciotti, Celiento, Silvestri, Benedetti; Karic, Crimi, Carriero; Kanoute, Lescano, Fall. All.: Aronica