Il match tra Catania e Altamura, che si svolgerà sabato alle 17.30, si presenta come un incontro di grande interesse nel campionato di Serie C. Il Catania, attualmente posizionato nella parte alta della classifica, ha collezionato 14 punti (uno in meno a causa della penalizzazione) nelle prime sette giornate, con 4 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta. La squadra ha segnato 10 gol e subiti 5, mostrando una solida difesa e un attacco prolifico.
D’altro canto, l’Altamura, al momento in diciassettesima posizione, ha totalizzato 7 punti, frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte. La formazione pugliese ha realizzato 6 gol e ne ha incassati 12, evidenziando la necessità di migliorare la propria difesa per ambire a una salvezza tranquilla.
Probabili formazioni
CATANIA (3-5-2): Adamonis; Castellini, Di Gennaro, Ierardi; Guglielmotti, Jimenez, Verna, Carpani, Anastasio; Stoppa, Inglese. All. Toscano.
TEAM ALTAMURA (3-4-2-1): Pane; De Santis, Gigliotti, Silletti; Manè, Andreoli, Dipinto, Peschetola; D’Amico, Minesso; Leonetti. All. Di Donato.