Domenico Toscano è intervenuto in conferenza stampa al termine del match con il Team Altamura. Il mister ha elogiato i suoi ragazzi, che hanno ottenuto un altro successo fondamentale in campionato, il terzo di fila. Ecco le sue parole.
“Consapevolezza e fame te le danno i risultati, la squadra è convinta, se facciamo sempre qualcosa di più in allenamento diventiamo squadra fastidiosa, dobbiamo restare sul pezzo, non dobbiamo guardare la classifica, dobbiamo solo migliorare di settimana in settimana”. Sul lavoro dei suoi ragazzi. “La squadra sta lavorando bene, nel percorso, il nostro obiettivo è continuare a crescere, sta a loro capire che possiamo fare grandi cose. Abbiamo margini di miglioramento”.
Rammarico per le occasioni sprecate. “Per quello che abbiamo prodotto nel primo tempo bisogna chiuderla, l’obiettivo è aggressioni, ritmo. Stanno crescendo tutti. Nel primo tempo mi è piaciuta tanto, abbiamo concesso qualche metro, ma non occasioni”.
Anche capitan Castellini si è espresso sul momento positivo dei rossazzurri: “Partita dopo partita stiamo acquistando consapevolezza maggiore, stiamo lavorando da tanto tempo insieme, tutti stanno trovando la condizione fisica e siamo in crescendo. Il mister chiede tanto a tutti, a me che sono il capitano chiede di dare qualcosa in più. Di alzare il livello, di continuare a fare quello che stiamo proponendo e non abbassare mai la guardia”.