Mister Salvatore Aronica ha chiarito la situazione del Trapani in merito alla possibilità di nuovi innesti dal mercato degli svincolati. Ai microfoni di T-Zone, l’allenatore ha ribadito la fiducia nella rosa attuale, chiudendo di fatto le porte a eventuali nuovi arrivi. “A centrocampo siamo in cinque per tre posti”, ha spiegato Aronica, sottolineando come giocatori come Spini e Bifulco siano in grado di adattarsi al ruolo di mezzala.
Secondo il tecnico, intervenire sul mercato degli svincolati, dove spesso si trovano atleti fuori forma o reduci da infortuni, non sarebbe la scelta migliore in questa fase della stagione. “A gennaio, quando aprirà il mercato, potremo valutare con calma le necessità”, ha aggiunto, confermando che la rosa resterà invariata fino alla riapertura delle trattative.
Il Trapani, dunque, affronterà i prossimi mesi con l’attuale organico, puntando sulla compattezza del gruppo per proseguire il suo cammino in campionato, cercando di rimettersi già dalla prossima giornata in carreggiata a seguito dell’amaro pareggio ne match contro il Messina.