Domani, il Catania affronterà la Turris nel campionato di Serie C. La partita si svolgerà allo Stadio Amerigo Liguori e rappresenta un’importante opportunità per entrambe le squadre per trovare punti preziosi.
Forma e Statistiche
La Turris arriva all’incontro dopo aver pareggiato 0-0 nell’ultima partita con il Taranto, continuando una serie di risultati altalenanti. Negli ultimi cinque incontri, i campani hanno ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte, con un totale di 10 punti in classifica, posizionandosi al 13° posto nel girone C. D’altra parte, il Catania ha subito una sconfitta per 1-0 contro il Latina e si trova al 6° posto con 18 punti. I siciliani, con 5 vittorie e 4 pareggi in 11 partite, sono stati più solidi in termini di prestazioni e sono alla ricerca di un recupero dopo la recente delusione.
Storia degli Incontri
Negli ultimi scontri diretti, il Catania ha faticato contro la Turris, avendo perso 2-1 nell’ultimo incontro tra le due squadre nel marzo 2024. Questo rende la partita di domani ancora più interessante, poiché i campani cercheranno di mantenere il vantaggio storico in casa contro il Catania.