Domenico Toscano ha analizzato la clamorosa sconfitta del Catania contro il Latina, durante l’ultimo turno di campionato. La rete decisiva è stata segnata da Ercolano, sfruttando un errore difensivo dei siciliani. Questo risultato segna una vittoria importante per il Latina, guidato da mister Roberto Boscaglia.
Queste le parole dell’allenatore rossazzurro, ai microfoni di Telecolor, sul ko casalingo di domenica: “Sapevamo che sarebbe stata complicata, soprattutto dopo il cambio di allenatore e ci siamo creati le difficoltà da soli. Abbiamo fatto girare lentamente la palla e siamo stati poco incisivi, mentre il Latina ci ha messo di più sul piano della determinazione. Nel calcio o vinci o impari, noi abbiamo da imparare e dobbiamo crescere soprattutto dal punto di vista mentale. Avevamo iniziato bene il secondo tempo, poi, una volta preso il gol, siamo diventati frenetici”.
Classifica: Benevento 25; Audace Cerignola 21; Avellino e Monopoli 19; Trapani e Catania* 18; Picerno, Potenza e Giugliano 17; Sorrento 16; Crotone 14; Altamura 13; Turris* 12; Casertana e Cavese 11; Foggia e Latina 10; Messina 9; Taranto 7; Juventus U23 6