Derby non felice per i granata, che non riescono a battere gli etnei al “Massimino” e tornano a casa con un amaro 2-1 in favore dei padroni di casa. Mister Aronica, nel post partita, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla gara, sottolinando come, a suo avviso, la sua squadra avrebbe quantomeno meritato il pari, non dimenticandosi però di citare diverse palle gol sprecate dalla sua squadra:
“Sapevamo che il Catania ci avrebbe aggredito subito – dichiara Aronica – e nella seconda frazione ho dovuto fare gioco forza facendo dei cambi per ribaltarla. La prestazione della ripresa dei ragazzi meritava probabilmente ben altro risultato. Chiaramente i rimpianti ci sono perché abbiamo avuto 3 palle gol nitide per pareggiarla, questo per me sarebbe stato il risultato giusto”
“Eravamo venuti qui con altre ambizioni – continua – ed era fondamentale conquistare punti per dare uno slancio alla partita. Non è avvenuto. Dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare, perché sabato c’è un’altra partita. Il campionato è equilibrato”.
Il Trapani inizia dunque a prepararsi per la prossima partita di campionato che giocherà in casa contro il Latina, sfida importantissima per i granata che non possono più permettersi di perdere punti per strada dato il loro ambizioso obiettivo stagionale.