Tra calcio e basket, Valerio Antonini ha monopolizzato le scene per la sua personalità e le sue ambizioni. Certamente il derby del “Massiminimo” ha portato amarezza per l’epilogo che ha visto gli ospiti alzare bandiera bianca per 2-1 contro il Catania. Al termine del match, la società ha diramato un comunicato importante sulle condizioni del numero 1 granata che ha accusato un malore durante la gara.
“La società FC Trapani 1905 ringrazia i suoi giocatori per la splendida partita giocata. Forse la migliore partita per intensità da inizio stagione, specialmente nel secondo tempo. Peccato per qualche episodio che ha lasciato perplessi. Il campionato è ancora lungo e se ogni gara verrà interpretata come il secondo tempo di questa sera saremo lì a lottare fino all’ultimo.
La società tranquillizza, inoltre, i propri sostenitori sulle condizioni di salute del presidente che a fine gara ha dovuto, causa lieve malore, farsi visitare dallo staff sanitario negli spogliatoi. Ora le sue condizioni sono buone ed è ripartito per Trapani“.
Parole importanti che testimoniano vicinanza alla squadra ma che tranquillizzano anche sulle condizioni fisiche del presidente. Sarà una stagione ancora molto lunga per il Trapani impegnato nel girone C di Serie C e nella Serie A di basket.