La sfida tra Trapani e Latina rappresenta un match importante per entrambe le formazioni. Il Trapani, in difficoltà dopo una serie di prestazioni deludenti, si trova nella necessità di invertire il trend negativo che l’ha visto raccogliere appena quattro punti nelle ultime cinque partite. Aronica ha bisogno di riprendere le redini di questa stagione per cercare di scrollarsi di dosso il periodo negativo che stanno vivendo i granata, risalendo così la classifica.
Dall’altra parte, il Latina sta affrontando una stagione piena di ostacoli e incertezze, caratterizzata da alternanze di rendimento, anche a seguito del cambio di allenatore. Le numerose assenze complicano ulteriormente il cammino della squadra pontina, costringendola a cercare nuove soluzioni tattiche per mantenere competitività.
Le probabili formazioni
Trapani (4-3-1-2): Seculin; Ciotti, Silvestri, Sabatino, Benedetti; Karic, Carraro, Carriero; Bifulco; Lescano, Fall. All.: Aronica
Latina (3-5-2): Zacchi; Berman, Di Renzo, Marenco; Ercolano, Di Livio, Riccardi, Ciko, Crecco; Improta, Bocic. All.: Boscaglia.