Vigilia di campionato in casa Siracusa, dove domani allo stadio “Falcone-Borsellino” affronteranno il Paternò. I padroni di casa dovranno sicuramente fare meglio di quanto visto nella precedente partita per cercare di recuperare qualche punto per poter tenere in vita la lotta alle prime posizioni. Gli aretusei, invece, vorranno continuare la loro scalata verso l’obiettivo promozione e, per farlo, servirà una grande partita contro un avversario per niente facile che non concederà così facilmente i tre punti.
Prima della partenza per la trasferta, il mister Marco Turati ha tenuto la consueta conferenza stampa pre partita. Queste le sue dichiarazioni principali.
“Siamo sicuramente partiti con entusiasmo perché veniamo da settimane importanti dove abbiamo fatto risultato e soprattutto abbiamo ritrovato quel veleno in zona gol che ci ha permesso di fare cinque gol nell’ultima partita. Nonostante ciò non è stata una settimana facile perché abbiamo perso alcuni pezzi del nostro organico a causa di varie influenze e siamo stati costretti ad allenarci con un numero di giocatori ridotto. Contiamo di recuperare più giocatori possibili per domani perché servirà l’aiuto di tutta la squadra”. “Il Paternò è una squadra ostica e molto combattiva e va affrontata con senso di appartenenza e con grandissima voglia soprattutto perché giochiamo in un campo difficile”.
“Guardare adesso la classifica può sicuramente fare piacere a tutti, ma siamo ancora molto lontani dall’obiettivo. Sappiamo cosa vogliamo, ma sappiamo anche che è molto complicata e quindi dobbiamo guardare settimana per settimana”.