Vigilia di partita per Vibonese e Siracusa, valevole per la 16^ giornata di campionato. I siciliani sono chiamati a consolidare il primo posto e a continuare la propria striscia di risultati utili consecutivi. D’altro canto, i rossoblù devono dare seguito alla vittoria ottenuta in casa dell’Akragas per cercare di ridurre il distacco tra loro e gli Aretusei.
Prima di partire per la trasferta è intervenuto ai microfoni il mister Marco Turati. Queste le sue dichiarazioni: “Si tratta di una partita che offre molte sfumature e che vedrà confrontarsi due formazioni in forma. Non è il momento dell’anno in cui si decidono i campionati, ma noi vogliamo continuare sulla strada che abbiamo definito nelle ultime settimane”.
Sui padroni di casa: “L’importanza dell’organico della Vibonese non lo scopro io, ma sono convinto che la mia squadra, per periodo e caratteristiche, abbia i numeri per offrire una prestazione importante”.
I precedenti tra le due squadre vedono prevalere nettamente i siciliani con tre vittorie e due pareggi ottenuti. La partita che si giocherà allo stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia, si prospetta ricca di emozioni, senza esclusione di colpi e con entrambe le squadre che cercheranno di dare il massimo per riuscire a prevalere.