Al termine della partita tra Vibonese e Siracusa, sono stati i siciliani ad avere la meglio sui padroni di casa. Questo ha permesso loro di consolidare il primo posto e laurearsi, con una giornata d’anticipo, campioni d’inverno. Nel post partita sono intervenuti ai microfoni il mister Marco turati e l’autore del gol partita Alberto di Grazia.
Turati: “Grande soddisfazione”
Il mister ai microfoni dichiara: “È bellissimo perché venire qui e vincere dà sicuramente gioia e grande soddisfazione. Era una partita complicata ma i miei ragazzi l’hanno interpretata benissimo. Ora ci aspetta l’ultima partita dell’anno ed è sicuramente molto importante perché ci può dare molto. Dobbiamo continuare a spingere forte, perché l’obiettivo è ancora lontano; ma sappiamo anche che se continuiamo così possiamo aumentare il divario tra noi e le inseguitrici”. Sui tifosi: “Erano un po’ di trasferte che per divieti vari non avevamo il nostro pubblico ma oggi vedere il settore ospiti pieno è stato veramente bello e sicuramente ci ha dato una grandissima spinta”.
Di grazia: “Siamo un grande gruppo”
Ai microfoni ha anche parlato l’attaccante Alberto Di Grazia che ha commentato così la vittoria: “Sono molto contento sia per il gol ma soprattutto per la vittoria perché siamo un gruppo fantastico. Non era facile venire qui e vincere perché è un campo molto difficile e la Vibonese è una squadra che ambisce anch’essa a salire di categoria. Però quando c’è unione nel gruppo si vede subito ed è la forza in più che abbiamo”. Così come il mister anche Di Grazia si è soffermato sui tifosi. Queste le sue parole: “Come sempre loro vengono dappertutto, quando gli è permesso e quindi grazie per questo e la vittoria è dedicata a loro”.