Ultima gara del 2024 amara per il Messina che torna in riva allo Stretto dopo una sconfitta a Potenza. Un KO maturato in rimonta con i Lucani che sono riusciti ad imporsi per 2-1 dopo l’iniziale vantaggio di Petrungaro. Sono dieci le sconfitte dei giallorossi dopo venti giornate di campionato con un terzultimo posto in classifica poco lusinghiero. Dopo il ritorno in conferenza stampa di mister Modica dopo due mesi, al triplice fischio il tecnico non ha rilasciato alcuna dichiarazione considerando anche l’espulsione subita in campo.
Al suo posto, allora, ha rilasciato poche dichiarazioni il suo secondo Maurizio Miranda. Questi i passaggi principali:” La prestazione non è da buttare via, ci rimane dentro il rammarico di non avere sfruttato le varie occasioni da rete create. Abbiamo giocato una buona partita, abbiamo sprecato le opportunità del possibile 2-0 e ci siamo un po’ complicati la vita. Gli errori noi li dobbiamo ammettere, paghiamo svarioni assurdi“.
Un pensiero va anche al futuro prossimo:” Alla fine è successo quello che non doveva accadere. Era l’occasione giusta per fare un buon risultato. Bisogna riconoscere che i ragazzi hanno dato il massimo, cercando di fare il più possibile. Abbiamo provato a portare a casa il risultato. Inutile discutere comunque, potremmo restare qui fino a domani ma trovare una soluzione non è facile. La società dovrà valutare tante cose per cercare di ritornare dopo le feste con un’altra testa. Non meritavamo la sconfitta“.