Al Massimino, il Catania chiude il 2024 nel migliore dei modi, con una vittoria travolgente per 4-0 contro il Sorrento, nella prima gara del girone di ritorno. In tribuna, il presidente Ross Pelligra si gode il successo della squadra e non nasconde il suo entusiasmo, parlando del futuro con ottimismo durante un intervento a Diretta Stadio su Telecolor.
Le parole del presidente:
“Finalmente la squadra ha mostrato di essere forte”, ha dichiarato Pelligra, sottolineando la crescita del gruppo. Guardando avanti, ha rassicurato i tifosi sul mercato invernale: “A gennaio ci saranno dei rinforzi, prenderemo i giocatori che servono. Io punto molto sul Catania, sulla piazza”. Parole che confermano la sua determinazione nel costruire un progetto ambizioso.
Un messaggio per i tifosi:
Il presidente ha anche rivolto un pensiero affettuoso ai catanesi in vista delle festività natalizie: “Il Natale lo passerò in Australia, faccio tanti auguri a tutte le famiglie catanesi”. Un gesto che dimostra il legame di Pelligra con la città e i suoi abitanti.
Con questo risultato e le dichiarazioni del presidente, il Catania guarda al futuro con rinnovata fiducia, pronto a rafforzare la rosa e a puntare sempre più in alto.