Con l’apertura del mercato di Serie C, due giocatori del Catania potrebbero intraprendere il viaggio verso Trapani per rafforzare la rosa granata. Si tratta di Niccolò Zanellato, centrocampista di 26 anni, e Cosimo Chiricò, attaccante esperto di 33 anni. Entrambi i nomi circolano con insistenza tra le possibili mosse del club trapanese, alla ricerca di profili capaci di fare la differenza nella seconda parte della stagione.
Zanellato, reduce da una prima metà di campionato poco convincente con i rossazzurri, potrebbe trovare una nuova opportunità sotto la guida di Ezio Capuano, attuale tecnico del Trapani. Capuano conosce bene il centrocampista, avendolo già allenato lo scorso anno a Taranto, e sembra intenzionato a puntare su di lui per consolidare il centrocampo della squadra.
Cosimo Chiricò, invece, è un attaccante dal passato prolifico, più volte accostato al Trapani in precedenza. Tuttavia, il suo trasferimento dipenderà anche dalla sua condizione fisica, visto che il giocatore è fermo da agosto. La dirigenza granata dovrà dunque valutare attentamente se puntare su di lui per rinforzare l’attacco in vista della seconda metà del campionato.
Ciò che è certo è che nei prossimi giorni le voci di mercato attorno al club granata torneranno a circolare in maniera massiccia, mentre i tifosi del Trapani attendono di vedere quali saranno i rinforzi che il club avrà ritenuto validi per il raggiungimento dell’obiettivo stagionale