Il Trapani sta valutando l’opportunità di investire su un difensore centrale desideroso di rilanciarsi, una mossa strategica in vista del mercato di gennaio, finalizzata a rafforzare la rosa e spingere con decisione verso l’obiettivo della promozione in Serie B.
Tra i profili sotto osservazione del direttore sportivo Pavone figura anche Luca Crescenzi, attualmente al Padova, una delle squadre più competitive del girone A di Serie C. Nonostante il buon rendimento della squadra, Crescenzi non ha trovato spazio nelle gerarchie dell’allenatore: il difensore, infatti, è sceso in campo per soli 22 minuti nella prima giornata di campionato contro l’Arzignano, per poi rimanere relegato in panchina nelle gare successive.
Questa situazione alimenta nel giocatore una forte determinazione a rimettersi in gioco e dimostrare il proprio valore. La prospettiva di un trasferimento a gennaio potrebbe rappresentare l’occasione ideale per tornare protagonista sul campo. Non solo il Trapani, ma anche altre società, tra cui il Renate e il Pontedera, sembrano interessate al difensore, aprendo così scenari che potrebbero ridare slancio alla carriera di Crescenzi. Staremo dunque a vedere se ricadrà su di lui la scelta dei granata.