Il Trapani ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo del giovane attaccante Dario Daka. Classe 2004, Daka proviene dal settore giovanile del Lecce, dove ha mostrato il proprio talento con la formazione Primavera. Nella stagione attuale, ha disputato 5 partite, segnando 2 reti, e ha avuto anche l’opportunità di essere aggregato alla prima squadra in due occasioni, tra cui l’ultima gara di campionato contro l’Empoli. Il calciatore, di origine albanese, ha inoltre accumulato esperienza internazionale vestendo la maglia della nazionale under 21 del suo Paese.
L’arrivo di Daka rappresenta un importante tassello per il progetto del Trapani, aggiungendo un altra preziosa pedina alla squadra di Capuano. Il giocatore ha accolto con entusiasmo la nuova avventura e ha espresso gratitudine verso la società per l’opportunità concessa. “Sono contentissimo di essere qui e ringrazio la società per la fiducia”, ha dichiarato il neo-acquisto granata.
Daka si è definito un atleta versatile, in grado di adattarsi a diversi ruoli offensivi. “Ho scelto con piacere Trapani perché c’è un progetto importante e le ambizioni della società vanno di pari passo con le mie”, ha affermato, sottolineando il suo impegno e la sua dedizione verso squadra e compagni. “Posso giocare sia come ala che come esterno d’attacco” dichiara il giocatore, confermando la sua capacità di offrire diverse soluzioni tattiche al servizio del mister.