Alla vigilia della partita casalinga con il Crotone, valevole per la quarta giornata di ritorno nel girone C di Serie C, il Messina ha presentato gli altri tre nuovi acquisti del mercato invernale. Stiamo parlando dei difensori Gabriele Ingrosso (indosserà la maglia numero 3) e Raul Morichelli (numero 40) e l’attaccante Carmine De Sena (il nuovo numero 9), che torna in città dopo 14 anni.
I tre neo acquisti del Messina hanno preso parte, in mattinata, alla rifinitura che la squadra peloritana, agli ordini di mister Giacomo Modica, hanno svolto sul campo sintetico della Cittadella universitaria.
Lunedì sera, al «Franco Scoglio» arriverà il Crotone, reduce dal successo di Trapani e lanciatissimo verso le prime posizioni della graduatoria.
Sarà una partita molto difficile per i peloritani che, però, non hanno alternative alla vittoria o, comunque, non può concedere più nulla, altrimenti diventerà difficile risalire la china e uscire dai bassifondi della graduatoria.
Fra gli spettatori ci saranno anche 600 studenti degli istituti comprensivi di tutta la provincia di Messina che proveranno a spingere i propri beniami verso un risultato positivo.