Così come accaduto per le trasferte, fruttuose in termini di punti, di Taranto e Caserta, anche per la gara di Benevento, il Messina effettuerà la seduta di rifinitura sul terreno di gioco di Montalto Uffugo.
La squadra allenata da Simone Banchieri, quindi, farà tappa intermedia in Calabria prima di tirare dritto verso la città sannita dove, sabato 15 febbraio, alle 15, i peloritani affronteranno la formazione allenata da Michele Pazienza, reduce dal ko di Biella con la Juventus next gen.
Padroni di casa obbligati a vincere per non perdere ulteriore terreno dalla capolista Audace Cerignola che vanta 5 punti di margine sul team presieduto da Vigorito e che, in questo turno, ospiterà la derelitta Turris.
Ma il Messina non potrà concedersi distrazioni se vorrà alimentare la fiammella della speranza in chiave salvezza diretta.
Per la gara di Benevento Marco Chiarella, Gabriele Ingrosso e Francesco Dell’Aquila che sono rientrati infatti in gruppo saranno a disposizione dell’allenatore piemontese.
Torneranno pienamente disponibili anche il centrocampista Davide Petrucci, che scalpita per avere una maglia da titolare, e l’esterno Damiano Lia (per lui ballottaggio con Gyamfy, ex della gara.
Ha lavorato ancora a parte il difensore Antonio Marino, non ci sarà Leonardo Pedicillo.