La prima gara del girone di ritorno tra Milazzo e Nissa si è conclusa con il risultato di 1-1. Un punto che lascia l’amaro in bocca ai biancoscudati per non essere riusciti ad esprimere il proprio gioco e soprattutto per averso perso due punti fondamentali in ottica classifica. Al termine della gara il mister Di Gaetano ha commentato la partita ai microfoni della stampa.
Queste le sue parole: “Sapevamo che questo è un campo difficile. Il Milazzo è una squadra tosta, aggressiva che gioca con ritmi molto alti. Il terreno di gioco oggi era ai limiti della praticabilità. Siamo stati bravi a ribattere colpo su colpo soprattutto dopo aver subito il gol a freddo. I cambi sono stati fatti per una scelta tecnica per cercare di creare più pericoli al Milazzo. Sono soddisfatto della reazione dei miei ragazzi che hanno messo tanta grinta in campo e hanno cercato di ribaltare la partita. Abbiamo ampi margini di miglioramento e sono sereno sul percorso che stiamo facendo io e la mia squadra. Adesso dobbiamo concentrarci sul preparare bene la gara contro la Reggina”.
Ai microfoni della stampa ha parlato anche l’autore del gol De Felice: “Sono contento del gol che ha portato almeno un punto alla squadra contro una squadra ostica e su un campo molto difficile. Abbiamo approcciato la partita in maniera molto leggera e questo ci ha portato a subire il gol nei primi minuti. Nel secondo tempo ci siamo fatti trovare pronti e abbiamo reagito bene. Purtroppo ci è stato annullato un gol ma ci teniamo stretto il pareggio contro una squadra forte e difficile da affrontare”.